e qui la festa

È il servizio personalizzato di coordinamento della giornata del matrimonio

Coordino i tempi della giornata del matrimonio, affinché ogni particolare sia come lo avete immaginato. Sono lì in caso di deviazioni, imprevisti o novità obbligate, pronta ad aggiornare il piano e a dare disposizione a tutti gli altri fornitori, mentre voi vi preparate a celebrare il vostro amore.

Godetevi il giorno delle nozze, dietro le quinte ci sono io.

Seguo molti matrimoni all’anno e in ognuno c’è stato almeno un contrattempo, un motivo per cui il maitre o qualcun altro -in mia assenza- sarebbe andato a disturbare gli sposi per aggiornarli su quanto stava accadendo, chiedendo loro di trovare una soluzione. Nel giorno del Sì vi offro la possibilità di godervi solo l’emozione, la gioia, le lacrime, i sorrisi infiniti e il batticuore.

DI COSA SI TRATTA

Questo servizio è l’ideale per una coppia di sposi che

  • sogna il giorno del proprio matrimonio come un momento felice e spensierato
  • ha difficoltà a trovare qualcuno che non sia coinvolto emotivamente e abbia ottime doti di self-control, per condividere ogni dettaglio riguardo alle nozze
  • vuole prendere le giuste decisioni in anticipo, per vivere il giorno del matrimonio in totale serenità
  • desidera che i propri invitati siano sempre a loro agio
  • vorrebbe sapere qual é il momento migliore per lanciare il bouquet o per aprire le danze
  • desidera, qualora sia necessario, che il piano B sia applicato nel migliore dei modi

Che cosa vi aiuto a fare

  • contatto tutti i fornitori dell’evento qualche settimana prima per accordarci sui particolari del matrimonio
  • condivido con voi il timing della giornata, un documento che delinea tempistiche e attività
  • coordino l’arrivo dei fornitori e rispondo alle loro necessità
  • mantengo il sangue freddo e gestisco al meglio ogni imprevisto
  • resto il punto di riferimento per ospiti e fornitori per tutta la durata dell’evento
  • offro agli sposi una giornata senza pensieri, con il sorriso

La sensazione di benessere che offre questo servizio è inimmaginabile: gli sposi e i loro cari sono guidati in un percorso pensato per loro, dove ognuno si sente coccolato e seguito. Mi occupo personalmente di fare rispettare le vostre decisioni prese in precedenza, facendovi riflettere in fase di briefing su eventuali punti oscuri.

Sono lì con voi per darvi lo spazio di vivere l’incanto del vostro giorno, mentre io gestisco con successo i passaggi logistici, i cambi di scenografia, gli scherzi degli amici e le sorprese che vorrete dedicarvi, per dare alla vostra giornata il tempo della leggerezza.

INFO E COSTI

Il prezzo è variabile in funzione del tipo di matrimonio, del numero di invitati, delle ore di lavoro e del numero di persone che devo coinvolgere per gestire al meglio le diverse fasi del matrimonio. Solitamente, il mio budget per questo tipo di lavoro si quantifica a partire da 540 euro.

Il pagamento può essere effettuato in due tranche:

  • una caparra confirmatoria del servizio
  • il saldo contestualmente al termine dell’evento

Per essere operativa per tutta la durata del giorno del matrimonio, vi chiedo di contattarmi con almeno 4 settimane di preavviso. Per questo servizio accetto incarichi solo nel caso in cui la data sia libera da precedenti impegni.

DOMANDE FREQUENTI

Cosa è compreso nel prezzo e cosa no?

Nel prezzo è compreso un primo contatto con i fornitori da voi scelti e il coordinamento della giornata di nozze. Non è compresa la scelta di fornitori, la declinazione stilistica, l’acquisto di materiale o di strumentazione specifica.

Dove sei tu? E quindi dove NON si paga la trasferta?

Io sono sempre in movimento tra Limena, Oderzo e Mestre. Per questo, le trasferte si considerano extra oltre i 50 km da queste tre località.

Quando è previsto l’inizio del servizio?

L’inizio del servizio è previsto 1 ora prima dell’arrivo in location del primo fornitore.

Quando è prevista la fine del servizio?

Al termine del matrimonio, secondo gli orari concordati nel timing. Qualora si dovesse sforare di oltre un’ora la tempistica stabilita, è previsto un costo orario aggiuntivo pari a 40 euro/ora. Si tratta di un’ipotesi molto remota, perché la redazione del documento di timing della giornata lo elaboriamo insieme con accuratezza.

In quali casi ti avvali di un’assistente?

Nel caso in cui il matrimonio comprenda più di 40 ospiti, nel caso in cui il matrimonio venga celebrato a più di 15 km. Dalla location del ricevimento e a più di 15 km. Dalla casa della sposa.

Qual è il suo costo aggiuntivo?

Il costo aggiuntivo della mia assistente va valutato in funzione alle ore nelle quali è necessaria la sua presenza.

Posso decidere di avere solo te?

La valutazione del numero di persone da coinvolgere per il coordinamento della giornata è a mia discrezione in funzione della complessità delle nozze, per offrirvi un servizio efficiente di cui potete essere davvero soddisfatti.

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Avete bisogno di aiuto? Scrivetemi

Nome*

E-mail*

Messaggio

* campi obbligatori

Compilando il form accetti il trattamento dei tuoi dati personali secondo quanto riportato nell'informativa sulla privacy