MI CHIAMO ELISABETTA: SONO LA VOSTRA WEDDING PLANNER

PER CREARE UN MATRIMONIO MAI VISTO.

Mission impossible? Non pervenuta: a me le sfide piacciono, soprattutto se la posta in gioco è alta:
rendere il giorno della vostra unione davvero perfetto… per voi!

Nessuna impresa è troppo difficile: io ci metto la mia esperienza, la mia partecipazione, la mia capacità di semplificare e di trovare i contatti e i fornitori giusti per quello che avete in mente.
Voi ci mettete la vostra storia, i vostri valori, i vostri desideri.

INSIEME SCRIVIAMO LA SCENEGGIATURA DELLA VOSTRA GIORNATA SPECIALE:

PERCHÈ IL LIETO FINE SI VEDE DALL’INIZIO.

Nel mio ruolo, in pratica, vi do un grande aiuto a pianificare e organizzare il vostro matrimonio, occupandomi di tutte le incombenze pratiche, anche le più noiose. E condivido con voi quelle più divertenti, con un unico obiettivo: rendervi davvero soddisfatti. Insieme possiamo valutare fornitori, scoprire alternative fantastiche, dare vita a un matrimonio con uno stile tutto suo, e risolvere con il sorriso eventuali contrattempi (sì, càpitano, ma io dopo anni di esperienza non mi scompongo: trovo subito un’altra soluzione!). Posso accompagnarvi fino al giorno delle nozze, e anche restare con voi per tutta la giornata per essere sicuri che tutto vada secondo i programmi. Voi dovete solo godervi la meritata festa!

4 COSE SU DI ME

    • C’è sempre almeno un quaderno nella mia grande borsa
    • Mi piace molto scrivere: ecco perché consegno sempre ai miei sposi il Racconto del vostro giorno su misura, quando lavoriamo insieme (avvertenza: preparate i fazzoletti, ci si commuove!)
    • Sono una Etsy Additected della prima ora, da quando non c’erano ancora negozi di artigiani italiani, ma erano quasi tutti made in USA
    • Non riesco ad addormentarmi senza prima leggere qualcosa

Elisabetta Bilei

Elisabetta Bilei Wedding Planner

Mandatemi una mail

Chiamatemi

+39 349 4758186

SCRIVETEMI

Nome*

E-mail*

Messaggio

* campi obbligatori

Compilando il form accetti il trattamento dei tuoi dati personali secondo quanto riportato nell'informativa sulla privacy